(1103) I Radiofobici 2

Cliente scende in Reception lamentandosi che il WiFi non funziona. Dopo i controlli di rito si sale al piano interessato e si scopre che qualcuno ha staccato i cavi di tutti i ripetitori WiFi! Si domanda alle donne delle pulizie ma loro non son state, né vi é altro personale che potrebbero aver fatto ciò: dev'esser stato un cliente! Si riattaccano i ripetitori ma alla sera sono stati staccati nuovamente! Si scopre poi esser stato uno degli ospiti del piano, intimorito dal WiFi.

(Ma vai a staccare i trasmettitori Tv o i ripetitori dei cellulari e vediamo che ti succede!)

(1102) I Radiofobici

Arriva una mail di richiesta. Camera doppia, servizi, bla boa boa. Nulla di nuovo, una richiesta standard. Ma arrivati alla quinta riga il potenziale cliente specifica ....che vuole una camera non raggiunta da segnali WiFi o Cellulari.

(Fossimo in mezzo ai boschi..... ma come puoi pretendere di stare lontano dalle onde radio in centro a Milano??? Tra WiFi, Tv, Radio, Cellulari, Walkie-Talkie e millemila apparecchi e servizi é impossibile!)

Vorrei Una Camera

Segnaliamo Vorrei Una Camera, un nuovo gruppo Facebook che raccoglie "quotidiane amenità e imbecillità sentite e viste dietro il bancone di una reception e non solo":