Una bizarre gustosissima segnalata fresca-fresca:
In un albergo 4 stelle vengono serviti spesso dolci e torte preparate dallo stesso titolare, un tempo pasticciere: gli piace sperimentare sempre cose nuove e proporle ai suoi ospiti.
Qualche giorno fa ha servito degli "involtini" ripieni con una crema a base di miele, noci e pinoli interi. Come quasi sempre accade, gli ospiti hanno apprezzato la proposta complimentandosi con il titolare-pasticciere.
Ma oggi la sorpresa... Un cliente stamattina ha postato una pesantissima critica scrivendo tra l'altro che venivano serviti dolci con i vermi!!!!
(Erano PINOLI, IGNORANTE!!!!!!)
L'ignoranza di certe persone è sconvolgente. Come quando chiedono la cottura della carne e poi si lamentano.
RispondiEliminaMa come picchio si fa a scambiare i pinoli per vermi?!?!!? COME COME COME!!!! E soprattutto, se sei così indignato di aver presumibilmente trovato dei vermi nel piatto, magari lo fai presente subito, sul momento non che lo tiri fuori dopo, alle spalle. Bah, che gentaglia.
RispondiEliminaImpiegataSclerata
Torna in mente il caso di taaaaaaaaaaanti anni fa in cui una comitiva scandinava intera si rifiutò di mangiare i tortellini perché uno del gruppo aveva convinto gli altri che si trattava di..... Lumache!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaO_O!
RispondiEliminaMa le avevano mai viste, le lumache? Non avevano mai visto uno di quei bei documentari che generalmente mammà e papà fanno vedere ai pargoletti, sulle meraviglie della natura? Possibile?
ImpiegataSclerata
Mah, chissà.... forse credevano si trattasse di lumache in pastella?
RispondiEliminaPoiché un tortellino non assomiglia per niente ad una lumaca e tenendo in considerazione che piatti tipo "raviolo" sono diffusi anche in nord europa, si può chiaramente parlare di follia collettiva!
Mi è venuta in mente una cosa. Ma è mai capitato che qualcuno si lamentasse della presenza di stuzzicadenti negli involtini o portafogli?
RispondiEliminaVere e proprie lamentele riguardo agli stuzzicadenti personalmente non ci risulta (però ora che hai fatto questa domanda potrebbe arrivare una segnalazione da qualche lettore).
RispondiEliminaDi solito, quando si serve una pietanza tenuta assieme da uno o più spiedini in legno si avvertono gli ospiti, soprattutto se gli spiedini non si vedono, per evitare che li ingeriscano accidentalmente.
SAPPIATE CHE AL RISTORANTE DI MIA MAMMA...HANNO RIMANDATO IN CUCINA UN PETTO D'ANATRA DICENDO " IO IL CULO DELL'ANATRA NON LO VOGLIO " ... o_o
RispondiEliminaPovera anatra che ha sacrificato la sua vita per niente.
RispondiElimina@ Anonino " IO IL CULO DELL'ANATRA NON LO VOGLIO "
RispondiEliminaPerò, che bella gente educata : )
nei pinoli spesso si trova un verme interno , informatevi .
RispondiElimina