Perla finale: la moglie dell'uomo ha passato la giornata tranquillamente in piscina e pur sapendo che il marito era stato imprigionato non ha mosso ciglio e se ne é restata tranquilla a farsi i cavoli suoi!
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(1025) Il mio apparecchio
Un uomo sbraita urlando in reception perché dice che gli hanno rubato l'apparecchio per i denti. Panico! L'uomo é furioso e bisogna calmarlo al più presto. Tutto il personale gira qua e là alla ricerca dell'apparecchio (ma figurarsi se qualcuno glie l'ha rubato! L'avrà perso da qualche parte!!!) ma non salta fuori nulla. Nel frattempo l'uomo é scomparso dall'hotel. Passa un ora e giunge una chiamata dalla polizia locale. Il poliziotto al telefono riferisce che c'é da loro un pazzo che urla perché gli é stato rubato un apparecchio per i denti e che, o vien subito qualcuno dell'hotel a riprenderselo o lo arrestano all'istante perché é particolarmente violento. Il direttore ci pensa un po su ed infine decide che sarebbe andato a riprenderselo ma solo a mezzanotte, giusto per tenerselo lontano dall'hotel almeno una giornata e lasciare che raffreddi l'animo altrove!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento