La receptionist illustra disponibilità e prezzi.
La donna al telefono però dice che vorrebbe usufruire di una offerta speciale estremamente conveniente che l'albergo aveva pubblicato su una rivista mesi prima.
La receptionist spiega che non é più possibile poiché l'offerta era limitata ad un certo periodo e per poche stanze che sono già state tutte prenotate.
A questo punto la donna inizia ad inveire dicendo che "Non é ammissibile! Vista la situazione della vostra economia DOVRESTE ESSERE VOI ITALIANI A PAGARCI perché veniamo a spendere i nostri soldi e risanare le finanze italiane".
La receptionist si trattiene per un attimo ed esercitando il massimo autocontrollo risponde freddamente "Signora, le ho illustrato prezzi e servizi. Per ogni altro tipo di informazione la invito a mandarci una mail dal nostro sito. Buona giornata".
Detto questo mette giù la cornetta, lascia il bancone della front office e se ne va nel retrobottega a tirar pugni agli armadi : )
Pensa che d'estate queste "stranezze" capitano anche nei negozi della Città sulla Costa . . . da stranieri e da italiani! :-)
RispondiEliminaComplimenti alla receprionist per l'autocontrollo, avrei sbattuto giù il telefono! :-)
Ciao, Fior
Battuta MOOOLTO cattiva e volgare, astenersi benpensanti:
Elimina"Dovreste pagarci" effettivamente negli anni '80 le giovani Austriache venivano ben pagate in riviera romagnola...ehm...ehm...
(e se qualcuno non sa a cosa mi riferisco...faccia una ricerchina con google)