Una ricca selezione di clienti aggressivi da Youtube!
Dopo aver visto i filmati sarebbe interessante tentare un esercizio che richiede qualche sforzo d'immedesimazione: immaginare di essere un commesso/cameriere/barista/receptionist a cui siano capitate almeno un paio di queste situazioni e che in più occasioni si trova dinnanzi clienti che per certi atteggiamenti o frasi gli ricordano le fasi iniziali delle brutte esperienze già vissute... Che genere di atteggiamento terreste dinnanzi a quella che potrebbe diventare la replica di una brutta situazione da cui avete già avuto la sfortuna di passare?
Donna al Fast Food ordina del pollo fritto, ma quando le dicono che non ce n'é più impazzisce ed assale la commessa
Titolare spiega ad una cliente per quale motivo il cameriere non ha accettato il suo ennesimo ordine di alcolici (era ubriaca) e lei lo assale.
Uomo al Fast Food tira un pugno ad una ragazzina perché non avrebbe rispettato la fila
Donna arrabbiata (ma dal video non si capisce per quale motivo) se ne esce con frasi storiche del tipo "Sono una cliente e a me dovete tutto"
Uomo arrabbiato per motivi propri assale verbalmente la commessa (ricostruzione con un audio di bassa qualità)
Uomo tenta di strangolare l'autista dei Disney Studios perché non c'é posto sull'autobus
Una donna sfianca il commesso continuando a fare discorsi privi di senso!
Donna arrabbiata col commesso per via di un prodotto acquistato che non funziona, lui si scusa e lei inizia ad aprofittarsene cominciando ad insultarlo:
Una donna chiama la Polizia perché al Fast Food hanno finito il pollo e gli hanno dato un Hamburger per compensare
Uomo arrabbiato per il conto della nuova automobile sfascia la concessionaria!
Differenza di vedute... una scenetta recitata ma molto simpatica!
Uomo arrabbiato perché gli hanno servito un panino sbagliato, diventa aggressivo, obbliga i dipendenti a barricarsi nel locale e chiama la polizia perché vuol pagare 2$ meno!
Uomo arrabbiato perché il Fast Food é lento. Per un panino e delle patatine, indipendentemente dalle buone ragioni, mette su un teatrino esagerato ed arrogante riprendendo tutto!!!
Una donna che ha perso il volo scoppia in una melodrammatica crisi di pianti ed urla estremamente teatrale!
Donna dice che che il suo Hamburger non era buono e chiede i soldi indietro. Vedendosi rifiutato il rimborso...sbotta!
non so come sia la legislazione america, ma a mio avviso quella del "911 Chicken MCNuggets" non è che avesse però tutti questi torti: ha pagato in anticipo per un prodotto che solo dopo è risultato non disponibile e quindi ha chiesto parte/tutti i soldi indietro.
RispondiEliminaHai ragione. In alcuni di questi video i clienti hanno buone ragioni per essere risentiti, solo che la reazione che hanno é eccessiva se raffrontata all'oggetto della contestazione!
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