Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
Nulla di nuovo, ma in questo caso anziché essere una web-agency o l'ormai noto "fammi lo sconto o ti recensisco male" qui sembra trattarsi di una vendita recensioni casalinga,
No mi sono mai fidato delle recensioni altrui (positive o negative che fossero) e parlo in senso assoluto. Troppo personale l'espressione del giudizio per essere pienamente condivisibile. Se poi parliamo di hotel ... magari c'è quello che apprezza fortemente la centralità della struttura e la conseguente vicinanza ai servizi tralasciando che per lo stesso motivo potrebbero nascere problemi di confort (zone rumorose trafficate e inquinate). Non siamo appunto tutti uguali ...
Quotiamo pienamente! E'come valutare un dipinto: X lo adora ed Y lo odia. Eppure il quadro é lo stesso ed X ed Y sono persone simili, ma hanno esigenze, desideri e modi di vedere non conciliabili. E'attendibile l'opinione culinaria su una grigliata mista scritta da un vegano?
No mi sono mai fidato delle recensioni altrui (positive o negative che fossero) e parlo in senso assoluto.
RispondiEliminaTroppo personale l'espressione del giudizio per essere pienamente condivisibile.
Se poi parliamo di hotel ...
magari c'è quello che apprezza fortemente la centralità della struttura e la conseguente vicinanza ai servizi tralasciando che per lo stesso motivo potrebbero nascere problemi di confort (zone rumorose trafficate e inquinate).
Non siamo appunto tutti uguali ...
Quotiamo pienamente! E'come valutare un dipinto: X lo adora ed Y lo odia. Eppure il quadro é lo stesso ed X ed Y sono persone simili, ma hanno esigenze, desideri e modi di vedere non conciliabili.
EliminaE'attendibile l'opinione culinaria su una grigliata mista scritta da un vegano?