(66) Telefonata logorroica con accento romagnolo:

Vorrei venire in agosto, arrivo prima io da solo la sera del 16 e poi mi raggiungono mia moglie con i figli ed i suoceri tre giorni dopo. Ma mi piacerebbe non cambiar camera che in vacanza, sa, non è che si ha voglia di cambiar camere eh! Poi al 30 torniamo a casa ma i suoceri restano per altri sette-dieci giorni, ch adesso bisogna convincerli a venire ma poi lo so che non voglion scender mica se l’albergo ci piace.
Volevo chieder anche delle informazioni: ma fate la pensione completa? Così non bisogna cercare sempre il tavolo al ristorante coi bambini che si stufano, che poi se c’è la piscina c’è mica pure il giocoliere… quello lì, l’animatore, sa, per divertire i bambini!? Ah, si, Forse veniamo con un cagnolino, un bassotto. Non è che c’è dove lasciarlo, che ho visto che c’avete il parco. E può mica fare a volte il bagno nella piscina dei bambini o una doccia che con ‘sto caldo…

Nessun commento:

Posta un commento