HOTEL COSA?

Chi lavora in albergo ne vede proprio di tutti i colori!

Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani. Molte di queste vicende sono soltanto sceme, altre si ripetono con frequenza ed altre ancora sono assolutamente uniche!!!

Queste sono le Bizarre (che per sfizio preferiamo chiamare così, all'inglese): eventi assurdi e prenotazioni impossibili che nella loro grottesca realtà si presentano in varie forme nelle vite degli albergatori.

Negli anni alcune di queste Bizarre arrivano ad assumere toni para-mistici e mitologici, venendo tramandate da gestori e dipendenti come leggende e storie da camino dei tempi andati. Un filone a parte é invece rappresentato dalle prenotazioni, che difficilmente escono dalle mura degli uffici di ricevimento, e che vivono di una vita propria, venendo scritte, copiate e scambiate quasi esclusivamente tra segretarie e receptionist, che le venerano alla stregua di antichi testi sacri!

Pensavi di averele viste tutte? Vuol dire che non hai mai lavorato in un Hotel!