(76) EEEH? Quello del traduttore automatico!

Email:
Ciao, 
Mi chiamo XXX ai tempi delle mie nozze con la mia moglie che soddisferei faccio una prenotazione di stanza all'interno del vostro hotel. Il mio soggiorno sarà effettuato oltre i limiti 07jours di una durata dal 10 marzo al 17 marzo 2003. Vorrei sapere per confermare la mia prenotazione se avete un terminale di togliere a distanza perché vorrei equilibrare da operazioni bancarie della tabella. Desidero effettuare un pagamento pre totale dopo la ricezione delle tariffe. Inoltre ho servizio importante chiedergli. Vorrei pagare i biglietti piani ma è che il terminale di togliere per le carte di credito dell'agenzia di corsa è suddiviso da 3 giorni. 
Vorrei allora sollecitarlo in modo che rendeste questo servizio a me quale saranno costituite nella produzione sulle tabelle che trasmetterò voi, oltre che la prenotazione di quantità, alla somma di 7000 euro che useranno a me per l'acquisto dei biglietti piani quando voi da andare a resevoir la quantità totale (reservation+commission+achats dei biglietti) sul vostro cliente. 
 Allora reso me un mandato di questo importo via l'unione occidentale. Desidero di tutta la corte che rendete questo servizio a me in modo che arrivi al vostro hotel perché siamo già aspettiamo.
 Inoltre gradirei come i ringraziamenti per il servizio che andate me da rinviare, che inoltre avete prodotto per voi la somma di 2850 euro come la commissione. 
Sono così nell'attesa della fattura totale in modo che trasmetta loro voi le tabelle per l'equilibrio completo. Sig. XXX
(Io avere no capito qualcosa. Prega ancora una volta rifaccia email. Grassie)

Nessun commento:

Posta un commento