Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(105) I genitori premurosi:
Che permettono al proprio bebè di strillare a squarciagola nel bel mezzo della cena e non accettano di mettersi in un tavolo appartato per non disturbare gli altri. Il giorno successivo ben dodici persone si rifiutano di cenare poiché c’è “quel bimbo che strilla durante tutto il pasto”. Non c’è verso di far cenare la famiglia prima o dopo gli altri, né in una saletta separata, mentre tra il resto dei clienti lo scontento aumenta sempre più. Al terzo giorno ci sono ben 20 persone in meno a cena. Al quarto li obblighiamo quasi a forza a mangiare in una saletta separata. Gran scenate furiose in sala davanti a tutti. Al quinto giorno siamo costretti a farli andar via.
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