(178) Nessuna alternativa possibile

Scambio di emails:
CLIENTE: "[...] Vorrei due camere doppie dal 7 al 18 Febbraio [...]"
HOTEL: "Purtroppo non abbiamo due doppie dal 7 al 18, ma le possiamo proporre una doppia ed una Suite dal 15 al 21 [...]"
CLIENTE: "[...] ma io vi ho chiesto due doppie dal 7 al 18. Siamo quattro persone. Per favore mandatemi un'offerta dal 7 al 18 perchè dal 15 al 21 non mi interessa"
HOTEL:"[...] come le abbiamo già scritto non abbiamo due doppie dal 7 al 18. La proposta che le abbiamo inviato é per le uniche due camere che abbiamo disponibili in date vicine a quelle che ci ha richiesto [...]"
CLIENTE: "Non mi interessano "date vicine a quelle che ho richiesto" e non voglio Suite: io pretendo due camere doppie dal 7 al 18!!!!"
L'Hotel inserisce l'indirizzo email del signore nelle liste antispam ed evita ulteriori perdite di tempo e noia

Nessun commento:

Posta un commento