Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(221) Il giornale di settimana scorsa
Cliente danese che soggiorna una settimana a luglio ha usufruito del "servizio vacanze" del quotidiano cui é abbonato: durante la vacanza il quotidiano sarebbe stato spedito all'Hotel anzichè all'indirizzo di casa. Peccato che il servizio poste é talmente disorganizzato che i giornali sono arrivati in maniera assolutamente caotica: nei primi giorni niente, poi arriva quello del giovedì, poi quello di martedì, poi lunedì, martedì e mercoledì tutti assieme. All'Hotel sono arrivati quotidiani danesi per due settimane dopo che il cliente era già partito.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento