Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(226) Non va bene niente
Coppia sulla cinquantina prenota una settimana last minute e giunge in Hotel. Fin dall'arrivo esprimono giudizio negativo praticamente su TUTTO. A loro parere non vi é nulla nell'Hotel che vada bene. L'albergatore, infastidito, dice che se non gli va bene l'Hotel possono cercarsene un'altro. Questi replicano che non vogliono andarsene ma vogliono un forte sconto. L'albergatore risponde che non hanno diritto a nessuno sconto poiché avendo ricevuto lo stesso trattamento degli altri ospiti e non avendo fatto prenotazioni particolari non sarebbe corretto concedergli un prezzo più basso rispetto agli altri ospiti. La coppia quindi inizia quindi a sparlare dell'Hotel con gli altri ospiti creando una situazione di malumore generale sia tra gli altri ospiti che tra il personale. Il giorno dopo l'albergatore fa capire chiaramente ai signori che é meglio se lasciano immediatamente l'albergo e così avvenne che si trasferirono in un Hotel più economico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento