Giornata di arrivi. Alla Reception si presentano i Signori Rossi. La Receptionist controlla sul piano e vede la prenotazione a nome Rossi. Consegna le chiavi, chiede i documenti etc. Alla sera c'è una Receptionist diversa. Arriva una nuova coppia di nome Rossi che ha prenotato una camera. La Receptionist controlla sul piano e vede la prenotazione a nome Rossi. Consegna le chiavi, chiede i documenti etc. Dopo un paio di minuti la coppia appena arrivata scende in Reception arrabbiata perchè la camera non é quella prenotata. Si scopre l'inghippo: la coppia "Rossi" arrivata alla sera aveva prenotato una suite che invece é stata data alla coppia "Rossi" arrivata di primo pomeriggio (che invece aveva prenotato una doppia standard). La Receptionist chiama in camera i primi Signori Rossi e, scusandosi per l'errore ed il disagio, offrendo spumanti e trattamenti gratuiti al centro benessere chiede che si spostino nella doppia standard prenotata affinché ognuno abbia la tipologia di camera che ha prenotato. Ma questi si rifiutano e dicono che se la Receptionist del pomeriggio ha fatto uno sbaglio é solo un problema dell'Hotel e quindi loro si tengono la Suite pagandola da doppia.
(Ok, l'errore é stato fatto dalla Receptionist però un minimo di correttezza ed onestà no, eh?)
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