Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(294) Quello dell'American Express
Cliente paga all'atto della partenza. Controlla la ricevuta: é tutto ok. Apre il portafoglio e tira fuori una carta di credito American Express. Il receptionist fa notare che in Hotel non accettano questo tipo di carta (presso il bancone della reception sono chiaramente indicati i loghi di Visa, Mastercard e Diners ma NON quella dell'American Express). Il cliente va su tutte le furie ma il Receptionist non può far nulla. Il cliente non vuole andare a prelevare il denaro in contanti perché non vuol pagare l'alta commissione dello sportello ma alla fine si trova costretto, non avendo alternative.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento