Un signore chiama in Hotel dicendo che non riesce ad inviare l'email di richiesta dal sito dell'Hotel. Sul sito é presente un piccolo form in cui il cliente deve inserire i dettagli della propria richiesta (nome, date di arrivo e partenza etc.) ma il signore dice che il suo browser non riesce a visualizzare il form. L'albergatore risponde che non é obbligato ad usare il form, ma basta anche una semplice email, a patto che questa riporti quegli stessi dati che vengono richiesti nel form (nome, date di arrivo e partenza etc.). Il signore richiama in Hotel chiedendo ulteriori informazioni tecniche su come inviare l'email e l'albergatore, impegnato a fare mille aperitivi, nel frattempo parla al telefono spiegando al signore che anche un fax può andare bene. Dopo cinque minuti il signore richiama in albergo per chiedere se l'email é arrivata ma l'albergatore, ancora impegnato al bar, lo tranquillizza dicendo che se l'email é giunta riceverà una risposta il prima possibile. Un paio d'ore dopo la ressa al bar si é placata e l'albergatore va a controllare in uffiicio. Sono giunte:
-Una email completamente bianca
-Una email in cui é stato incollatto il testo del form non compilato
-Un fax quasi illeggibile
(Siamo nel duemila... ma... noooo.....)
Nessun commento:
Posta un commento