Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(95) La famiglia Musoni
Madre, padre e figlio. Arrivano dopo pranzo in Hotel già con un espressione contrita per motivi loro. Al momento del check-in l'albergatore, vedendoli tesi, cerca di rasserenarli offrendogli qualcosa da bere, omaggiandoli di biglietti-sconto sulle attrazioni di zona e così via. Al servizio della cena hanno ancora un'espressione arrabbiata ed i camerieri cercano di essere i più gentili possibile. Al momento dell'ordinazione vogliono solamente un primo e quando la cameriera dice che per il dolce avrebbe chiesto dopo loro rispondono con un tono quasi arrabbiato "No! Noi non vogliamo alcun secondo!". Non rivolgono la parola agli albergatori e agli altri ospiti. Dopo qualche giorno l'albergatore viene a sapere che molti ospiti hanno iniziato a chiamare questa famiglia "la famiglia Musoni" e da quel momento non c'è stato più nulla da fare poiché anche tra il personale si é iniziato a rivolgersi ai signori della 402 come "la famiglia Musoni"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento