Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(101) Quelli che vogliono sembrar ricchi
Che non vogliono spendere una-lira-una e chiedono sempre sconti/ribassi/abbuoni e si fanno chiamare da casa dopo aver avvertito con uno squillo dal cellulare, ma solo tra le 22,30 e le 06,59. Poiché le chiamate in entrata passano attraverso la Reception le chiamate vengono girate in stanza durante l’orario d’attività (dalle 08,00 alle 23,00). Il Portiere notturno inoltre non è adibito a utilizzare il centralino eccetto casi d’emergenza. Ma per Mr.Spilorcio non esiste proprio che in un albergo a tre stelle non ci sia un addetto ai telefoni che stia tutta la notte sveglio solo per passargli la sua chiamata low-cost. Superfluo specificare che il tipo veste solo D&G e Prada, ha una BMW Z4 per cui pretende un “trattamento speciale” senza pagare nulla (esige garage coperto, telo coprente, sapone gratuito per lavare la macchina, ecc) e si atteggia da “specie superiore”. Durante la sua permanenza ha evitato con fermezza Bar, centro benessere e tutto ciò che si doveva pagare, mentre al contempo ha arraffato tutto ciò che poteva ai pasti ed ha preteso di avere tutto ciò che gli spettava (pure i depliants di manifestazioni appena finite), ha fatto scorta di ogni penna, saponetta, tovagliolo ecc. che trovava ed alla partenza ha lasciato una stretta di mano come mancia!
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