Alta stagione. L'albergo si ritrova all'improvviso con una camera libera dall'indomani per più giorni e segnala rapidamente la disponibilità su internet. Nell'arco di venti minuti riceve una telefonata di una donna intenzionata a prenotare la camera. Chiariti servizi e costi l'albergatore chiede alla donna se può inviargli immediatamente una email con i propri dati a cui poi risponderà inviando la conferma della prenotazione. Passa un'ora, poi due. Sono arrivate ben tre email interessate a quella determinata camera ma non quella della donna con cui l'albergatore era ormai in parola. L'albergatore allora recupera il numero dell' ultima chiamata ricevuta e telefona alla signora ma non risponde nessuno. Prova una seconda volta ma ancora niente. A questo punto all'albergatore viene un sospetto e telefona nuovamente, ma oscurando il proprio numero. Stavolta la signora risponde, ma quando l'albergatore chiede se questa sia veramente interessata alla prenotazione questa tergiversa e solo a forza gli si riesce a far dire che non vuole prenotare.
(Ma insomma! Basta dire subito che non t'interessa senza far perdere tempo agli altri, no?)
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