(evidentemente hanno avuto modo di "toccare con mano" l'offerta della concorrenza e son tornati sui loro passi. Ma farlo addirittura in lacrime.....)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(329) Vogliamo un Hotel più adatto al "nostro livello"
Stagione medio-alta. Due coppie provenienti dall'est europa giungono all'Hotel che avevano prenotato qualche settimana prima. Sono decisamente antipatici e si lametano di tutto. Mettono a disagio personale ed altri ospiti brontolando e sparlando di ogni aspetto dell'Hotel. Dopo la prima notte l'albergatore li prende in disparte e gli dice chiaramente che se non gli va bene l'Hotel allora é meglio che se ne vadano. Sentitisi affrontati questi replicano che lasciano volentieri l'Hotel per trovarne uno di più adatto al loro livello. L'albergatore tira un sospiro di sollievo e nel primo pomeriggio riesce pure a rivendere le due camere. A sera inoltrata le due coppie tornano in Hotel e, mentre i mariti restano in disparte, le mogli, in lacrime, chiedono di poter riavere le camere lasciate al mattino. L'albergatore, per quanti sforzi faccia, non riesce a trattenere un ghigno diabolico mentre risponde che nel frattempo le camere sono già state affittate a gente "di buon livello"
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