(si, figurati, credevi che per tre mesi ti avrebbero tenuto da parte la camera rifiutandosi di venderla a tutti coloro che erano disposti a confermarla e bonificarla istantaneamente?)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(340) Vaglia tardivo
Hotel sulle coste laziali. Oggi é arrivato con un vaglia postale una caparra di 100 euro, riferite ad una prenotazione che non risulta sul piano. Indagando si scopre provenire da una signora a cui si era offerto una camera più di tre mesi fa ma che poi non si era più fatta sentire. Dopo tre mesi ha deciso di accettare l'offerta e, senza telefonare per chiedere se la camera era ancora libera ha inviato il vaglia. Quando é stata informata del fatto che la camera non era disponibile ha pure risposto in tono scontroso!
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