Arriva una email di richiesta prenotazione dalla Germania. Non é un cliente nuovo per l'albergatore: ha già alloggiato un paio di volte nel suo Hotel, ma non é nemmanco uno di quei clienti "storici" con cui si é sviluppata una certa amicizia. Il cliente vorrebbe prenotare un appartamento Superior per l'estate del prossimo anno, ma non é intenzionato a sborsare un solo centesimo per la vacanza!
Poichè possiede una "villa" nell'Irlanda del Nord, anziché pagare la vacanza con denaro, propone all'albergatore di offrirgli in cambio una settimana nella sua abitazione irlandese, di cui allega pure una foto.
(Vuoi passare una settimana in estate a sbafo prendendo il sole e facendo bagni e saune in un Hotel che ti offre tutti i servizi ed in cambio offri all'albergatore di passare l'inverno tra i gelidi venti dell'Irlanda del nord in una anonima baracca grande come un garage che a naso non sembra dotata nemmeno dell'impianto elettrico? C'é qualche vago sospetto tu non sia proprio un genio del marketing...)
Nessun commento:
Posta un commento