1) Lamentarsi per il fatto che devono consegnare i documenti alla Receptionist
2) Lamentarsi poiché sul tavolo riservatogli in sala non erano esposti i loro numeri camera (il tavolo c'era ma i numeri camera non erano esposti), chiedendo acidamente all'albergatrice "E noi? Non abbiamo un tavolo, noi?"
3) Lamentarsi poiché i clienti alloggiati in camera prima di loro hanno sprogrammato tutti i canali della Tv.
4) Lamentarsi poiché all'albergatrice non bastano 60 secondi per riprogrammare tutti i canali Tv di cui sopra.
5) Lamentarsi poiché il telecomando della Tv di una camera non funziona anche nell'altra camera.
6) Lamentarsi poiché il barista, a fine serata e rimasto privo di calici da birra, gli ha spillato la birra "pils" nei bicchieri da birra "weizen".
7) Lamentarsi poiché la cameriera ai piani, trovando nella loro stanza numerosi bicchieri sporchi li ha riportati al bar perché fossero lavati, senza accorgersi che non erano i bicchieri dell'Hotel ma un modello molto simile, di proprietà dei clienti. Più che lamentarsi hanno accusato la donna ai piani di essere una ladra!
(Ma l'unica lamentela comprensibile é quella dell'albergatrice che si sente in colpa per aver accettato la prenotazione di questa gente)
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