Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(363) Ma vada all'ostello!
Un passante va al banco della Reception, interessato ad una camera per un paio di notti. La Receptionist descrive camera e servizi ed informa che il prezzo é 70 euro a notte. Il signore risponde che prenderà la camera a patto che il prezzo sia 60 euro a notte. La Receptionist non fa nemmeno in tempo a rispondere che un cliente abituale, già alloggiato in Hotel da alcuni giorni, avendo assistito a tutta la scena mentre se ne stava leggendo il giornale nella Hall, risponde al pasante: "Se vuol risparmiare può andare all'ostello qui a 200 metri. Non sa con chi dormirà in camera ed ha i bagni in comune!". La Receptionist resta a bocca aperta ed il passante, ammutolito, se ne esce dall'Hotel rosso dalla vergogna
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