1) Quelli che se ne fregano, lasciano bagagli e documenti, vanno a godersi la località e si prendono le chiavi alla sera.
2) Quelli che han viaggiato a lungo durante la notte e si addormentano sulle poltrone del Bar.
3) Quelli ossessionati dalla camera.
Proprio questi ultimi sono quelli maggiormente in grado di inquietare gli albergatori e provocargli incubi notturni: non importa se sono arrivati alle sei del mattino e le chiavi vengono consegnate alle 15, perché tutto questo tempo lo trascorreranno a pressare psicologicamente chi sta al bancone della Reception!
Agiscono come se avessero un piano prestabilito: viaggio-camera-passeggiata-etc. cui le variazioni al programma non sono consentite. Si siedono sulle poltroncine della Hall o al Bar, ma sempre in posizione tale da tenere sott'occhio la Reception, e mentre il Receptionist svolge il suo lavoro o semplicemente presenzia, ha sempre su di sé gli occhi di questi clienti che, come avvoltoi pronti a saltare addosso alla preda, lo osservano continuamente. A cadenze man mano sempre più frequenti vanno al bancone a chiedere se per caso le camere sono già pronte e, pur sentendosi sempre rispondere "Le camere saranno pronte alle 15" continuano. Se per caso lo sguardo del Receptionist incrocia il loro, lo intendono com un "segnale" e quindi questi deve entrare in stato meditativo zen agendo come se le persone che ha davanti non esistessero...
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