(Peccato la coppia non sapesse che l'Hotel in cui hanno alloggiato, anziché effettuare il servizio sveglia per telefono, mette a disposizione dei clienti una sveglia vera e propria dietro cauzione. Il fatto stesso che questi non avessero la sveglia in camera dimostra che questi non l'hanno né chiesta né ritirata in Reception!)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(383) La sveglia che non fu
Coppia in viaggio di nozze a Venezia. Il giorno della partenza si svegliano tardi e perdono l'aereo. A questo punto che fare: prendere il volo successivo? Optare per una notte in più a Venezia? No: cercare di ottenere un rimborso incolpando l'Hotel di non aver effettuato il servizio sveglia!
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