(E telefonare per avvertire chi vi ha atteso fino ad ore tarde no, eh???)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(387) Ah, ma veniamo domani!
Residence sui colli toscani. Sera. Il proprietario del Residence non può ancora andare a dormire poiché attende dei clienti che hanno prenotato da oggi e non sono ancora arrivati. Nella prenotazione avevano specificato correttamente che sarebbero arrivati dopo cena. Alle undici però l'albergatore é abbastanza scocciato poiché nelle ultime cinque ore non ha fatto altro che ammazzare il tempo in attesa di questi clienti e decide di telefonare per sapere tra quanto arriveranno. Risponde il Signor Lars (proprio colui che ha fatto la prenotazione), ed alla richiesta dell'albergatore in merito all'orario d'arrivo si sente rispondere "Ah, si, ma all'ultimo momento abbiamo deciso di venire un giorno più tardi!"
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