(Cosa? L'inverno é bassissima stagione in Egitto esattamente come Luglio é alta stagione anche noi, poi laggiù il personale é contento se guadagna in un mese quello che qui guadagnerebbe in una settimana, per non parlare dei costi del cibo e delle forniture che lì son tanto bassi da sfiorare il ridicolo, oppure delle pochissime norme cui i grandi villaggi in Egitto devono confrontarsi al contrario di noi. E vuol paragonare un Villaggio vacanze gestito da una multinazionale con un hotel a conduzione familiare in Umbria?)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(390) I paragoni strampalati
Di fronte allo stesso servizio offerto da esercizi differenti vi sono spesso realtà molto diverse e difficilmente paragonabili. Sembrerebbe un concetto semplice eppure, per quanto sembra impossibile, ogni tanto si sente qualcuno uscirsene con paragoni del tipo : "L'inverno scorso ho fatto una settimana in Egitto con quattrocento euro in pensione completa e non é possibile che debba pagare più del doppio per lo stesso servizio qui in Italia, praticamente a casa mia, a Luglio"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento