Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(418) Disturbi bipolari?
Dicembre. Ad un Albergo arriva un'email di richiesta per il prossimo Giugno. L'albergatore invia l'offerta alla quale, in breve tempo, il cliente risponde positivamente. A questo punto l'albergatore invia i dettagli per il versamento della caparra. Passano i giorni ma del versamento non v'é traccia. Alché l'albergatore ha i primi sentori di aver ricevuto un "pacco". Dopo una decina di giorni il cliente si fa risentire quasi scocciato dicendo di essere sempre interessato all'offerta ma di non aver mai ricevuto i dettagli per il bonifico. L'albergatore ricorda al cliente che i dati gli erano già stati inviati ma, supponendo che qualcosa non fosse andato a buon fine (filtro antispam?) reinvia immediatamente l'email con i dati bancari. Dopo 24 ore il cliente manda un'ultima email in cui dice di non esser più interessato all'offerta.
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