RECEPTIONIST: "Buongiorno, in cosa posso servirla?"
LUI: "Voglio parlare con il Direttore"
("Buongiorno" no, eh?)
La Receptionist tenta di far capire all'uomo che il Direttore é occupato (conti di fine mese) e chiede all'uomo se non può essere lei d'aiuto. Ma lui non fa altro che guardare la Receptionist dall'alto in basso come per dire "ma tu che vuoi? In quest'albergo vali meno di niente, servi solo a dare le chiavi ed io con gente come te non parlo. Non sei certo al mio livello" (non che abbia detto ciò ma dall'atteggiamento é chiaro che lo stesse pensando).
Vista l'insistenza la Receptionist non può far altro che chiamare il Direttore e quando questi chiede al cliente cosa volesse si sente rispondere... "una camera per due o tre notti". Nascondendo a denti stretti la scocciatura il Direttore invita l'uomo a parlare con la Receptionist e se ne torna a riprendere il lavoro interrotto mentre l'uomo, malvolentieri e con aria di supponenza parla con la Receptionist per avere la sua camera.
(Ma Vaff...!)
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