(512) Tutto regolare come al solito

Cliente ha prenotato da tre settimane.

In principio ha chiesto alcune informazioni sull'Hotel e sui servizi.
Tutto regolare come al solito.

Dopo un breve giro di email si convince a prenotare ed invia l'acconto
Tutto regolare come al solito.

Il giorno prima della data di arrivo le previsioni del tempo danno pioggia ed il cliente invia una email dicendo che gli é morto un parente e non può venire.
Tutto regolare come al solito.


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Nella stessa email in cui dichiara che il parente gli é morto non perde tempo e va subito al sodo inserendo i suoi dati bancari perché l'unica cosa che gli interessa é avere immediatamente indietro l'acconto!
No, questo non é normale

(E cosa si dovrebbe dire alle altre 18 persone che volevano venire ed a cui é stato detto di no perché la camera era già prenotata? E se al contrario fosse l'albergatore a dire al cliente il giorno prima della data di arrivo che non potrà più avere la camera perché gli é morto un parente e deve riservarla a cugini venuti da lontano? Come reagirebbe il cliente?)


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