(532) La camera dev' essere pronta quando arrivo!

Ore 07.50 del mattino. Arriva un cliente


Cliente: "Io ho prenotato una camera per oggi , potrei averla perche ho sonno ho guidato tutta la notte per arrivare presto!!!?"

Receptionist "Guardi che la tipologia di camera da lei prenotata non e' ancora pronta: il cliente deve fare ancora il check out e per il suo check in se ne riparla almeno verso le 11.30"


Cliente "Ma io ho anche dato la carta di credito a garanzia e a che serve se la camera al mio arrivo non c'è ?"
Receptionist (rispondendo con tutta calma anche se dentro era un vulcano): "Ok non e' un problema: le diamo un up grade room immediatamente ma domani mattina questa camera deve essere lasciata alle 06.30 del mattino, perche un'altro cliente arrivera' sicuramente prima di Lei e vorra' la sua camera !!!"

(Che ci tocca fa' per convincere il cliente che gli orari dei check in hanno una logica !!)



Nessun commento:

Posta un commento