(548) Non abbiamo abbigliamento adatto

Ultimi giorni di marzo. Un Hotel stagionale ha accettato una prenotazione per due camere nella settimana che precede la Pasqua (bassissima stagione). Nella settimana di Pasqua l'Hotel é quasi al completo ma nella settimana antecedente vi é solo quell'unica prenotazione. Nonostante ciò, per mantenere la parola data (si trattava di clienti abituali), la famiglia che gestisce l'Hotel decide di non cancellare la prenotazione ed aprire anticipatamente per questi unici clienti.

Il giorno di apertura il cielo é coperto e la temperatura é scesa rapidamente rispetto ai giorni precedenti, per cui é necessario girare con almeno una giacchetta. I clienti arrivano, vengono accolti, saluti, check-in etc. Al secondo giorno i clienti dicono che non hanno con sé abbigliamento adatto a questo clima e chiedono un rimborso oppure ritorneranno a casa.

(Rimborso? Ma che colpa ne ha l'Hotel del meteo??? L'Albergo ha praticamente anticipato l'apertura per voi ed adesso dovrebbe restarsene con un pugno di mosche perché vi siete portati dietro solo abbigliamento leggero???)


Nessun commento:

Posta un commento