(Se proprio, proprio, proprio ci fosse stata la possibilità da parte dell'albergatrice di accettare la prenotazione sulla fiducia, senza garanzie né recapiti, la sfuriata finale ha drasticamente eliminato ogni possibilità)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(580) Mai io ce li ho i soldi!
Arriva una telefonata in albergo: é un uomo che vuole prenotare una camera per il weekend con arrivo domani. E' disponibile ancora l'ultima camera! Dopo aver definito prezzi, servizi e condizioni l'albergatrice chiede il numero di carta di credito a titolo di garanzia, ma l'uomo dice di non avere carte di credito. Per farla breve la situazione é questa: l'uomo non ha né carta di credito né cellulare, chiama dall'Aeroporto, non sa dove alloggerà stanotte e non sa se potrà accedere alla propria email poiché "ha da fare". L'albergatrice spiega che senza un numero di carta di credito, un numero di telefono o un'email non potrà effettuare la prenotazione ed a questo punto l'uomo va su tutte le furie senza voler sentir ragioni, urlando "Guardi che ce li ho i soldi, sono pieno di contanti!!!"
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