(582) Io non mi fido di te

Cliente di origine Africana e residente a Londra :
Dopo essersi sognata che non c'era acqua calda e dopo essersi sognata dei peli sul letto ... con continue lamentele e rotture di (BIIIIIP) fa il check-out ed uscendo fuori l'albergo fa cadere il suo bimbo dal carrozzino (non lo aveva legato) scendendo dal marciapiede ....
la colpa secondo voi di chi era ? .... certamente nostra!!!


"Mi chiami l'ambulanza" lei dice. Io la chiamo ma l'operatrice mi dice che se viene l'ambulanza si deve portare il bimbo in ospedale ... e la signora: "no no, voglio solo una visita medica !!!!" ed io: "signora non è possibile, altrimenti dobbiamo chiamare la guardia medica". e lei: "io non mi fido di te ... stai dicendo tante bugie .... dammi il tuo nome e cognome ... io sono avvocato a Londra !!!! alla fine se ne va senza ambulanza ne guardia medica.

Una esperienza ... durata circa un ora nella hall .... INDIMENTICABILE !


Postato su
Facebook-Crazy Hotel

Nessun commento:

Posta un commento