Arrivano a metà mattina e per puro caso la camera é già disponibile.
Al check-in quasi neanche lasciano i documenti, non ascoltano l'albergatore mentre gli spiega servizi ed orari (il quale si rende conto benissimo di parlare al vento) e vogliono subito salire a vedere com'é la camera: Appena l'albergatore ha spiegato gli orari dei pasti fanno per salire in camera ma lui li ferma per spiegargli alcune cose sul parcheggio e la piscina. Fanno ancora per salire in camera ma lui li ferma nuovamente per spiegare i dettagli sul pagamento ed altri servizi. Terminate le spiegazioni d'obbligo dell'albergatore (un minuto circa) scattano come saette e restano in camera una ventina di minuti. Poi scendono chiedendo mille informazioni o variazioni di camera (ma volevamo vista panoramica/non può darci due doppie allo stesso prezzo della quadrupla?/mi dice quanto pago per la stanza?). Tutte cose che avrebbero potuto chiedere in prenotazione o informazioni che erano state già ben specificate nella nostra conferma.
(UFFF, MA DAIII... Un briciolo di pazienza, un velato soffio d'attenzione: non serve poi molto!!!)
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