(623) Un Toast, Un toast, un toast...

Pomeriggio abbastanza movimentato. Una cliente ordina un Toast e Cola al tavolo del bar. Il cameriere va a prepararlo (5-7 minuti) e va a servirlo, ma in quel mentre al tavolo si é seduta una seconda persona e chiede "oh, un Toast? lo prendo pure io!".
Il cameriere chiede se deve portare anche qualcosa da bere ma la risposta é negativa. Alché il cameriere torna dietro al bancone, prepara il secondo Toast (5-7 minuti) e va a servirlo, ma adesso la seconda persona ha cambiato idea e vorrebbe dell'acqua ghiacciata. Il cameriere mette il Toast sul tavolo, va al bancone, prepara l'acqua ghiacciata e va a servirla.
Passa una decina di minuti ed una terza amica si aggiunge al tavolo. Neanche a dirlo vuole una bruschetta ed una Cola. Il cameriere prepara la Bruschetta (8-9 minuti), la Cola e va a servire il tutto.

Circa mezz'ora dopo, quando i tre se n'erano già andati, giunge un secondo gruppetto al tavolo. Il cameriere va a prendere l'ordinazione e si sente dire: "due Toast farciti, due Bruschette, tre Cola ghiacciate ed una Fanta" (Toh, e in 12 minuti faccio più di quello che prima ho fatto in quasi mezz'ora)

(Grazie, Signore Grazie!)

Nessun commento:

Posta un commento