Non ci vuole molto, basta dire: "Vorrei fermarmi una notte in più" ed ascoltare la risposta che, ricorda bene, potrebbe anche essere negativa!!!
Lo sappiamo che dai per scontato che la camera sia sempre libera ed a tua disposizione e che nessun'altro al di fuori di te l'abbia prenotata, ma se al tuo arrivo ti avessimo detto: "Ci spiace, la camera che ha prenotato non é disponibile perché il cliente che era alloggiato prima di lei e che sarebbe dovuto partire oggi ha deciso di suo pugno e senza avvertirci di restare", tu COME AVRESTI REAGITO?????????
Detto ciò: Raus! Tu avevi prenotato FINO ad oggi, altri l'hanno prenotata DA oggi. Non c'é da discutere. Non sei in hotel, hai lasciato tutta la tua roba in camera senza fare i bagagli e sono già le due del pomeriggio quando avresti dovuto liberarla alle dieci? Ti abbiamo concesso fin troppo tempo ed ora, coattivamente, rimuoveremo le tue cose e puliremo la stanza per i clienti che stanno per arrivare.
(UFFF! Uno ogni tanto capita ma tre in quattro giorni é troppo)
Nessun commento:
Posta un commento