(No, no: era proprio un imbucato non alloggiato in Hotel. Speriamo che si siano gustati le bevande, visto che son costate un cellulare!!!)
Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(631) Una bevuta molto costosa
Serata movimentata al bar. L'albergatore, dietro al bancone, deve fare i salti mortali. Tra i tanti arriva un ragazzo che ordina alcuni cocktail e bevande al banco bar. Sono molti bicchieri ed ha difficoltà a reggerli tutte in mano, ma ci riesce e se li porta da solo al tavolo in terrazza. Ha messo in conto le bibite sulla sua camera (la 312). Qualche istante dopo e l'albergatore si accorge che il ragazzo ha lasciato il suo cellulare sul bancone. Esce in terrazza per restituirgli ciò che ha perso ma il ragazzo non c'é. "Poco male...", pensa tra sé, "...lascerò un messaggio sulla camera 312" ma in quel momento l'albergatore si ricorda che alla 312 é alloggiata una coppia di vecchietti. "Forse mi ha dato il numero di camera sbagliato" ma niente, quel ragazzo non é alloggiato in nessuna camera con numeri simili (112, 213, etc...).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento