(640) Le Bestie bipedi

Oggi arrivano due camere. Erano state prenotate già da qualche tempo. All'arrivo si scopre che si tratta di un gruppetto di motociclisti sulla cinquantina con:
1) Automobile
2) Mega rimorchio
3) Sei motociclette
Per fortuna c'é in casa qualche ospite giunto in treno e ci sono abbastanza posti macchina disponibili.
(Potevano avvertire però: eccheccavolo!!!)

Nello scaricare le motociclette hanno storto un paletto del rimorchio! Portarlo ad un'officina é troppo caro, molto meglio legare il rimorchio ad un palo della griglia portabici dell'Hotel ed avviare il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Manco a dirlo il rimorchio non s'é raddrizzato ed in compenso hanno piegato la griglia portabici dell'Hotel!)

Il modo migliore per passare la serata non può esser altro che ubriacarsi nella terrazza dell'Hotel con dei fusti di birra portati da casa attaccati ad uno spillatore elettrico attaccato alle prese di corrente dell'Hotel e reagendo violentemente alle osservazioni degli albergatori che fan presente il divieto di consumare bevande acquistate fuori dell'albergo!

Per colorar il tutto hanno chiesto pure il ghiaccio per raffreddare le proprie bevande!
("Maleducati"? "Irrispettosi"? Hmm, non basta... esiste in italiano un singolo termine che descriva tali livelli di bassa e gretta rozzezza?)

Caliamo un velo pietoso sullo stato in cui hanno lasciato le camere...
(Hanno riarredato le camere in pieno stile "Campo nomadi dismesso con vista su discarica abusiva")

Per non farsi mancar niente hanno minacciato di sputtanare l'albergo su internet se l'albergatore non fosse sottostato alle sue richieste.
(Ma daiiiii, chi l'avrebbe mai detto? Sul serio? Non ce l'aspettavamo proprio. E'un tipo di minaccia che non avevamo mai sentito. Scommettiamo che volete uno sconto del 50% per non scrivere cattiverie, vero?)

Dopo mezzanotte la situazione diviene la seguente: un branco di viscidi ubriachi, appollaiati sulla terrazza dell'albergo giusto quella mezza tacca sotto al diventar violenti che schiamazza e disturba gli altri ospiti fin oltre alle due di notte come dei luridi barbari senza Dio.

(La prossima volta prenotate a Regina Coeli !!!!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento