(671) I Delinquenti girovaghi


(Ecco una segnalazione di clienti DA EVITARE trovata su SAPAS)

Abbiamo avuto una prenotazione a nome di Kaczowski da Middlesborough.

Lui ha un aspetto piacevole, capelli scuri, occhiali, sul finire dei 40 anni. Lei è molto snella, capelli lunghi e con i denti marci.

Hanno pagato in contanti in anticipo per 2 notti. Hanno detto che non volevano la prima colazione. Il giorno successivo non li si vede fino alle 5 di sera, alché ci hanno avisato che non sarebbero tornati per la notte, ma sarebbe tornati alle 7 del mattino dopo per riprendersi i bagagli.

Ci siamo subito insospettiti e nel controllare la camera l'abbiamo trovata quasi distrutta! Letto bagnato, tappeto bruciato, piatto doccia bruciato (ma come hanno fatto?), macchie sulla moquette, lenzuola bruciate, bottiglie vuote di alcolici, mozziconi di sigaretta calpestati sulla moquette, sulle coperte etc (la camera era per non fumatori ), hanno lasciato tutti i loro bagagli ma si sono tenuti la chiave per entrare!

Abbiamo fatto un controllo per scoprire che erano stati arrestati a Tenby Pembs pochi giorni prima. Abbiamo chiamato il proprietario della villetta in cui alloggiavano a Tenby Pembs ed abbiamo scoperto che lì avevano fatto la stessa cosa ed in più avevano pure distrutto un muro in mattini con il loro furgone.

La polizia ha emesso un ordine d'arresto nei loro confronti.

A quanto pare sono in viaggio in tutto il paese presso vari b&b / hotel / camping.
Quindi fate attenzione e non ospitateli!

Nessun commento:

Posta un commento