(680) A proposito di leggende metropolitane...

... sono molte pure quelle che riguardano le stanze d'albergo!
Qui riportiamo una storia riportata su molti siti web (ma da nessuna agenzia stampa professionale) estremamente rappresentativa di queste leggende metropolitane:


Usa: marchia a fuoco l'amante
La vendetta di una ragazza "focosa"

Per vendicarsi dell'ex amante che dopo una notte di sesso si è dileguato, gli ha voluto lasciare un ricordo indelebile: lo ho fatto marchiare a fuoco. La vittima è un 23enne di New York che, dopo la breve storia è stato attirato dalla ragazza 21enne in una stanza d'albergo. Lì lo aspettavano due persone. Lo hanno picchiato e marchiato a fuoco sul fianco con la lettera "R". Erre come "revenge", vendetta.

Lo rivela in esclusiva il tabloid New York Post. Kristina Caban, giovane e vendicativa studentessa di New York, ha aspettato due anni prima di gustare la terribile vendetta per l'amore perduto. Ha attirato con una scusa in una stanza d'albergo a Chelsea, l'ex amante che dopo l'avventura di una notte non l'aveva più chiamata.

Il ragazzo, Samir Sara, ha trovato due persone ad attenderlo: lo hanno prima preso a pugni e gli hanno rubato 10 dollari dal portafogli. Poi lo hanno legato con del nastro adesivo e quindi marchiato a fuoco sul fianco. La relazione brevissima tra i due risale al 2004, ma Kristina bruciava ancora di passione. La ragazza è stata arrestata con l'accusa di rapina e aggressione ed è stata fissata una cauzione da 35.000 dollari.

A marchiare a fuoco l'ex amante sarebbe stato l'attuale fidanzato della giovane, il venticinquenne Robert Testagrossa, figlio di due procuratori molto conosciuti a New York. Kristina ha passato nella stanza solo dieci minuti, poi è scesa, ha chiesto la carta d'identità che aveva lasciato alla reception e se n'è andata. Qualche minuto più tardi sono usciti anche gli aggressori.

La polizia, su segnalazione dell'albergatore, ha fatto irruzione nella stanza numero 212. Il ragazzo era legato e bendato con del nastro adesivo e una "R" sulla coscia che per tutta la vita gli farà rimpiangere la notte d'amore con Kristina.

Articolo pubblicato qui

Altre fonti su questa storia qui, qui, qui

Nessun commento:

Posta un commento