(694) Titolari di un B&B picchiati da clienti

Articolo pubblicato su l'Arena


SEQUESTRO. L'episodio a Bussolengo sabato pomeriggio. In tre sono finiti in ospedale con prognosi di oltre 21 giorni
Gli avventori insoddisfatti li hanno chiusi in stanza percossi e offesi Ma anche loro sono feriti



I titolari di un bed and breakfast di Bussolengo sono stati sequestrati e picchiati da una coppia di clienti che avevano prenotato un soggiorno on line dopo aver versato una caparra. Secondo il racconto dei signori Galiotto, padre settantacinquenne e due figli, un maschio e una femmina che gestiscono il B&B in via Betteloni, il Villa Garden bar, sabato avrebbero vissuto un pomeriggio da arancia meccanica.
I clienti in arrivo da Pozzuoli, secondo il racconto dei titolari si sarebbero rifiutati di fornire documenti e il saldo delle stanze prenotate, perchè non soddisfatti dei servizi ricevuti e sostenendo di avere troppe ore di viaggio sulle spalle per mettersi anche a discutere. I titolari del locale hanno insistito anche per non cadere a loro volta nell'illegalità e l'atteggiamento non è stato gradito dai due clienti. Sempre secondo quanto sostenuto dagli albergatori i due si sarebbero poi asserragliati in una stanza, mentre i titolari dall'altra parte della porta spingevano per entrare e cacciarli fuori. Dopo un po' la porta avrebbe ceduto alla forza d'urto e avrebbe...sbattuto contro il naso di uno dei clienti. A quel punto i due avrebbero preso a calci il figlio del titolare e non avrebbero esitato a mettere le mani addosso anche all'anziano padre arrivato in suo soccorso.
«Siamo stati tenuti a terra minacciati, colpiti da sputi, calci e offese di ogni genere. Ci hanno anche tolto le scarpe per impedirci di scappare», hanno detto i Galiotto che non hanno avuto bisogno di sporgere denuncia perchè avendo prognosi superiori ai 21 giorni, si procede d'ufficio nei loro confronti. Dopo un paio di ore d'angherie infatti i titolari sono riusciti a fare arrivare al 112 la loro richiesta di soccorso. E sul posto sono andati i carabinieri della radiomobile di Peschiera. Dal canto loro, anche i clienti napoletani, rientrati a casa, hanno annunciato che presenteranno denuncia contro gli albergatori.A.V.

Nessun commento:

Posta un commento