(703) Tanto per iniziare bene la giornata....

Tanto per iniziare bene la giornata....

Cliente: Un caffè doppio
Priscilla: Buongiorno!!! Certo glielo faccio subito. Mi può far vedere lo scontrino?
Cliente: Non ce l'ho ma ho pagato.
Priscilla: Mi servirebbe lo scontrino per farle il caffè!
Cliente: Come glielo devo dire che non ce l'ho? Ho appena pagato con la carta di credito cosa devo fare ripagarlo???
Priscilla: Io sto facendo solo il mio lavoro e mi serve lo scontrino!!!

Guardo la mia collega e mi fa segno di farglielo

Priscilla: Ecco il caffè.
Cliente: Finalmente

Ma io dico.... Ma la gente pensa che chi è dietro al bancone si diverte a rompere le palle ai clienti con  lo scontrino??? E' meglio che non scrivo quello che mi è passato per la mente in questo minuto e mezzo altrimenti mi devo bannare da sola!!!! ffffffffffffffffffffffffffffffffff

Post pubblicato qui

Nessun commento:

Posta un commento