(708) Quelli della guida

Famiglia americana. Non si staccano dalla loro Lonely Planet.

Ora, un giudizio personale: la Lonely é di sicuro una gran bella guida ed é sicuramente affidabile quando descrive i luoghi, attrazioni ed escursioni, ma quando inizia a segnalare dove mangiare o dove dormire denota opinioni non sempre obiettive ed a volte moooolto personali.

Ma possibile che 'sta #@§§0!! di famiglia segua in tutto e per tutto i consigli della Lonely come se fosse la Bibbia, chiedendoci ogni giorno informazioni su come raggiungere un determinato bar o ristorantino segnalato sulla guida che magari non ha proprio nulla di speciale e diffidino da QUALSIASI consiglio provenga da noi che conosciamo la zona???

Ma ieri hanno raggiunto il TOP! Hanno insistito perché gli indicassimo come raggiungere un certo ristorante non proprio vicinissimo e che noi gli abbiamo sconsigliato ben sapendo che nell'ultimo anno ha cambiato gestione ed é diventato molto "turistico" (per non scendere in dettagli). Ma, hanno insistito e non han voluto sentire le nostre proposte.

Al pomeriggio sono rientrati in******i neri (soprattutto lui) dicendo che gli avevano fatto un conto altissimo per quattro miseri piatti ed hanno continuato a brontolare pure stamattina!

(Non avete voluto ascoltarci? Beh... ben vi stà ; P)

Nessun commento:

Posta un commento