(729) Ma cosa vuoi? Ma cosa vendi?

Ecco  la telefonata che ho appena ricevuto, trattasi di un meridionale che vive in Germania da tanto tempo. Lo chiamo poichè l'altra sera sono stata contattata dalla moglie per 3 stanze per una notte. Le mando il fax con la proposta, ma dopo 2 giorni non ho nessuna risposta. 
Stasera la chiamo...faccio il numero...risponde un uomo. 
Mi presento e lui molto scazzato mi dice "Chi è? cosa vuole?!" 
Io spiego che ho parlato con la moglie e che volevo sapere se dovevo tenere le stanze o no; lui "Cosa vende? Cosa vuole? Mia moglie non c'è!"

Cerco di mantenere la calma e rispiego
Lui:"che prezzo mi fa?"
Io rispondo gentilmente
Lui " ma siamo tutta la famiglia"
Io:"Si, la moglie mi ha spiegato che vi servono 3 doppie
Lui: Si ma  siamo vecchi, ma che prezzo fa?!
Io:"XX a persone in stanza doppia"
lui:"Quanti letti ci stanno in una camera?"
Io:" Doppia, quindi 2 letti"
Lui:" Ma si devono pagare tutti e 2"
Io bollivo dal nervoso e gli ho detto "Eh si"
Lui: "Qui in germania la chiamano fristick (intendeva Frühstück: "colazione", cancelli tutto che noi siamo vecchi")

(Ma si può?!?!? Se non vuoi spendere non vieni in ferie in agosto per una notte sola...parcheggia al lato della strada e dormi lì no?!?!)

Nessun commento:

Posta un commento