(733) Quelli rognosetti e puntigliosetti...

Mattino. Intensa giornata di cambi.

Clienti che se ne vanno / controlli, conto finale, check-out / saluti e baci / pulizia finale / cambio biancheria / di chi sono questi bagagli senza nome? / arieggiare le stanze / corri, corri, corri! / arrivano i nuovi ospiti / le camere non sono pronte / corri, corri, corri / giri di lavatrice / piccoli disguidi / riparazioni d'urgenza / ne arrivano altri / check-in / documenti, spiegazioni, conti vari / corri, corri, corri / stendi la biancheria / non hanno capito / rispiegagli come funziona /

Insomma, il solito tran-tran

A pomeriggio inoltrato uno dei nuovi ospiti alloggiato in appartamento scende con aria scostante dall'albergatore a lamentarsi che il suo appartamento non é pulito. L'albergatore va a controllare e vede che é tutto a posto, ma il cliente fa notare che non é stata rimossa 1 pennetta (nel senso di pasta da mangiare) dall'angolo cottura. L'albergatore fa buon viso a cattivo gioco, rimuove la pennetta e torna in Reception.

Poco dopo quello stesso cliente torna giù e sempre con lo stesso tono scostante dice all'albergatore "ma... avevo letto sul vostro sito che avete i phon...". L'albergatore risponde "certo", ne preleva uno dal cassetto e lo porge al cliente, ma questi risponde "No, no, non mi serve", mantenendo sempre la solita espressione infastidita...


(Aaaah, ma allora é CHIARO! Sei uno di quelli rognosetti e puntigliosetti che cercano ogni pelo nell'uovo solo per lamentarsi e chiedere sconti come quelli di questo post. Bene, sappi che non sei il primo né sarai l'ultimo a provarci invano... li conosciamo quelli come te .... hai mostrato le tue carte dichiarandoci guerra e noi risponderemo.... Perché QUESTA E'SPARTA!!!!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento