(737) Ma se proprio non vogliono capire.....

Clienti al giorno di partenza al momento di saldare il conto per un piccolo gruppetto di 4 camere (3 singole ed una doppia uso singola).

Uno dei quattro uomini (il "capetto" del gruppo) era già stato ospite in Hotel qualche mese prima per un paio di notti.

Stampiamo il conto, lui lo legge e poi replica seccato "Ma il prezzo non era 40 euro?"

SARA: "No signore, quello era il prezzo di due mesi fa, in bassa stagione. Adesso é 50, come le ho scritto nelle email di prenotazione"

LUI: "Ah!! ...... Ma non fate prezzi speciali per i clienti abituali?" (ma se ti abbiamo visto solo per due notti qualche mese fa e se non ce l'avessi ricordato non ti avremmo nemmeno riconosciuto!)

SARA: "No, mi spiace ma i nostri prezzi sono fissi"

A questo punto lui continua a scrutare la ricevuta con sospetto.....

LUI: "E PERCHE' QUESTA CAMERA E' PIU'CARA DELLE ALTRE?"

SARA: "Ma perché é una doppia uso singola. Come le ho ben scritto nelle varie email che ci siamo scambiati per la prenotazione non avevamo quattro camere singole disponibili e quindi le ho offerto tre singole ed una doppia uso singola. E lei ha accettato"

LUI: "Hmmmmm"

Non dice più nulla, porge la carta di credito, io effettuo il prelievo e lui firma lo scontrino.
Ma poi, prima di uscire dice "Comunque sappia che non sono contento di come mi avete trattato. Sappia che farò sapere in giro come siete!!"

(OOOH!!!! Stai calmo bello!!!! Io sono stata chiarissima! Semmai sei stato TU a confermare la prenotazione senza nemmeno leggere cosa ti avevo scritto e poi pretendere di pagare in alta stagione lo stesso prezzo della bassa!!!)

Nessun commento:

Posta un commento