Coppia Norvegese sulla settantina.
Entrano in Hotel già con aria incazzata.
Senza dire nulla mettono fi fronte alla faccia dell'albergatore le stampe delle email di prenotazione. Parlocchiano malino l'inglese e sembrano disturbati che l'albergatore, al contrario, lo parli bene. L'albergatore effettua il Check-in con tutta la cortesia possibile.
Dopo pochi minuti scendono arrabbiatissimi dalla camera ed iniziano ad urlare nella Hall che nella loro camera: "Non c'é l'aria condizionata!"
L'albergatore riprende in mano le stesse stampe consegnateli dai clienti e fa loro notare che loro stessi non avevano mai nemmeno accennato di volere una camera con aria condizionata e quindi l'albergo ha loro offerto una camera standard. Sia nell'offerta che nella conferma da parte dell'albergo era stato ben specificata tutta la fornitura della camera ed i servizi (Doccia, Wc, Lavandino, Tv etc. etc.) e non era mai stato scritto "Aria condizionata".
E'ancora possibile cambiargli la camera con una con l'"Aria condizionata" (per cui l'Hotel non applica alcun sovrapprezzo) ma ormai i clienti sono arrabbiati e terranno il broncio per l'intero soggiorno!
(Ora, non ci aspettiamo certo di essere ringraziati per avervi cambiato la camera facendovi così avere l'aria condizionata che non avevate mai chiesto, ma perlomeno un sorriso .... uno solo..... anche per sbaglio .... piccino picciò...... .... ... .. no, eh? .... Proprio incazzati neri, vero?!.... Lasciatevelo dire però che siete veramente una coppia esemplare... bella gente, davvero! ...)
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