(808) Il bimbo razzo

Sala piena, ora di cena.

Un cameriere stà portando un piatto di pasta al tavolo quando un bambino sbuca all'improvviso da chissà dove tagliandogli la strada. Lo scontro é inevitabile ed il cameriere cade addosso al bimbo, ma con uno scatto riesce a non centrarlo in pieno!

BOOM! AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! MAMMAAAAAAAA!!!

Il bambino, con la faccia coperta da spaghetti e sugo al pomodoro inizia a strillare, il cameriere emette un lamento continuo mentre stringe a sé il ginocchio destro, tutti i clienti attorno si alzano per andare a vedere cos'é successo. Attimi d'agitazione. L'albergatore nel frattempo é arrivato con la cassetta di pronto soccorso per fornire i primi medicamenti. I genitori del bambino, che erano seduti dall'altro lato della sala, hanno raggiunto la zona dell'"incidente" e sono agitatissimi. Dopo aver ripulito il bimbo dalla pasta e sugo cadutigli addosso ed aver interrogato cameriere e clienti che hanno assistito alla scena la situazione é chiara: il cameriere, ha roteato mentre cadeva per evitare di finire di peso addosso al bimbo ma facendo ciò ha centrato il piccolo con il piatto di pasta.

Quello che sembrava sugo misto a sangue era in realtà solamente sugo (il bimbo ha preso una bottarella ma non riportava né segni né ferite), mentre il cameriere ha sbattuto violentemente il ginocchio contro uno spigolo del tavolo.

Visita al pronto soccorso per entrambi. Prognosi: per il bimbo solo un gran spavento mentre per il cameriere due settimane a casa tra riposo e sessioni di fisioterapia.

Ma il bello non é mica qui: il giorno dopo i genitori del bimbo hanno denunciato l'Hotel!

(COOOSA? Lasciate scorrazzare il vostro bimbo senza controllarlo, lui va dall'altro lato della sala a scontrarsi con un nostro cameriere che stava semplicemente facendo il suo lavoro; il cameriere, per evitare danni al bambino, addirittura si contorce tanto da compromettersi il ginocchio e doversi assentare per due settimane dal lavoro e poi VOI ci denunciate?????????)

Nessun commento:

Posta un commento